Spedizioni
Tempi Di Consegna
Gli ordini sono spediti da Seventy.it dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo, tramite i corrieri UPS E BRT.
Seventy.it spedisce
EUROPA |
Austria |
|
AMERICA |
Usa |
|
Belgio |
|
|
Messico |
|
Bulgaria |
|
|
Canada |
|
Cipro |
|
|
|
|
Croazia |
|
|
|
|
Danimarca |
|
|
|
|
Estonia |
|
|
|
|
Finlandia |
|
|
|
|
Francia |
|
|
|
|
Germania |
|
|
|
|
Grecia |
|
|
|
|
Irlanda |
|
|
|
|
Italia |
|
|
|
|
Lettonia |
|
|
|
|
Lituania |
|
|
|
|
Lussemburgo |
|
|
|
|
Malta |
|
|
|
|
Paesi Bassi |
|
|
|
|
Polonia |
|
|
|
|
Portogallo |
|
|
|
|
Regno Unito |
|
|
|
|
Repubblica Ceca |
|
|
|
|
Romania |
|
|
|
|
Slovacchia |
|
|
|
|
Slovenia |
|
|
|
|
Spagna |
|
|
|
|
Svezia |
|
|
|
|
Ungheria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ASIA |
Cina |
|
AFRICA |
Egitto |
|
Giappone |
|
|
Marocco |
|
Taiwan |
|
|
Sud Africa |
|
Corea |
|
|
|
|
Federazione Russa |
|
|
|
|
Singapore |
|
|
|
|
Hong-kong |
|
|
|
|
Israele |
|
|
|
|
Emirati Arabi |
|
|
|
|
India |
|
|
|
Seventy.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Seventy.it .
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che www.seventy.it chiederà a PayPal di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi Seventy.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Rintracciabilità Della Spedizione
Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da customercare@Seventy.it
Consegna Dell'Ordine
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Seventy.it sono accuratamente imballate.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Seventy.it all’indirizzo customercare@Seventy.it.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Seventy.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.