Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti con rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.


Istruzioni per il Reso

La procedura è semplice e veloce.

Il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l'ordine; se spedito da un paese diverso verrà bloccato in dogana.

Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, accedere alla sezione sostituzione e resi:

1) compila il modulo di ricerca con i dati richiesti contenuti nella mail di conferma dell'ordine

2) controlla, nell'ordine che appare, che i dati siano corretti e clicca in alto a destra su "Richiedi Reso Merce"

3) compila il modulo che appare specificando per quali articoli di quell'ordine intendi chiedere il reso.

In alternativa, se sei registrato, potrai inviarci la tua richiesta direttamente dalla tua area personale, selezionando l’ordine e poi l’articolo da restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Seventy.it ti invierà una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) e le istruzioni per spedire il tuo reso gratuitamente con il nostro corriere.

La spedizione di rientro sarà  gratuita.

 

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede e-commerce di Seventy: Ca’ Da Mosto Spa Via Venezia, 146 30037 Scorzè, entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Il rimborso è da ritenersi al netto delle spese di spedizione che risulteranno pertanto a carico del cliente.


Termini E Condizioni

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Seventy.it è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

Seventy.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Seventy.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Seventy.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.