I Brand

DONNA, UOMO E 19.70

Seventy è il marchio principale dell’azienda veneta. Disegnato da un team creativo che fa capo a Francesca Tegon, figlia del fondatore Sergio, è declinato in due collezioni: la linea femminile e quella maschile.
Chic per il giorno, glamour per la sera
Seventy Donna vuole vestire una donna contemporanea, che ama indossare capi ricercati, realizzati con tessuti di alta qualità, dai tagli sofisticati. E, al contempo, ha uno stile che ben si adatta alle esigenze della quotidianità: i look Seventy Donna sono pensati per essere indossati da mattina a sera, senza mai perdere appeal. Gli accessori, segmento che per Seventy rappresenta ancora un complemento all’abbigliamento, possono aiutare a caratterizzare la
mise rendendola più chic per il giorno e più glamour per la sera. Tra i capi più iconici del brand ci sono senza dubbio i capispalla: dai cappotti impreziositi da dettagli in pelliccia ai piumini, più pratici ma ugualmente eleganti.

La collezione Seventy Uomo spazia dai completi sartoriali alla maglieria fino ai capispalla tecnici. Così come la linea donna, la collezione maschile comunica i propri valori ad un pubblico trasversale per età e nazionalità. L’attenzione alla qualità, il focus sul cliente e sulle sue esigenze – dalle anticipazioni dei trend a pezzi senza tempo, passando per la garanzia di una vestibilità che sia il più possibile attuale e funzionale allo stesso tempo – sono due dei valori cardine di Seventy.

Il marchio 19.70 vanta un’attitudine easy chic: la collezione, dal pricing inferiore rispetto alla main collection Seventy, è perfetta per interpretare la quotidianità femminile con le sue sfide e le sue esigenze, in modo mai banale. La linea segue forme pulite, fresche, facili da interpretare a tutte le età.