È molto semplice: sfoglia il nostro catalogo per collezione Seventy, per categoria o per look. Prima di aggiungere il prodotto al Carrello, seleziona la taglia e il colore dalla scheda descrittiva del prodotto. Potrai vedere e modificare il contenuto del tuo Carrello in qualsiasi momento prima di procedere all'acquisto. Per concludere l'ordine sono sufficienti due semplici passi: indicare l'indirizzo per la consegna e inserire i dati di pagamento.
Non è necessario essere registrati per acquistare su seventy.it.  La registrazione però è veloce e ti permette di approfittare di molti vantaggi:
  1. ricevere aggiornamenti sull'ordine e rivedere gli acquisti passati
  2. personalizzare le tue preferenze di shopping
  3. verificare resi e rimborsi online
  4. ricevere aggiornamenti esclusivi sul mondo Seventy
Registrati subito
Se vuoi chiedere una modifica al tuo ordine contatta il Servizio clienti il prima possibile: dopo che l'ordine sarà stato inviato al nostro magazzino non sarà più possibile cambiarlo. Ricorda che potrai anche rendere uno o più articoli una volta che avrai ricevuto il tuo ordine, se per qualsiasi motivo preferisci non tenerli.
Non è possibile aggiungere o modificare ordini che sono già stati inoltrati.
No, attualmente non è possibile effettuare ordini telefonici; tuttavia inviando un'e-mail al nostro servizio clienti customercare@seventy.it, potrai ricevere assistenza in caso di difficoltà ad acquistare online. Indica nel messaggio il tuo problema e ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie affinché tu possa concludere correttamente il tuo acquisto.
E' possibile pagare mediante carta di credito (Visa, Mastercard, PayPal Card, Discover, PostePay, American Express e Carta Aura) , direct debit SEPA e PayPal.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Seventy.it la massima protezione dei dati. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Seventy.it raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato ti preghiamo di inviare un'e-mail a customercare@seventy.it specificando il numero dell'ordine e il codice dell'articolo che hai ricevuto. Ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.
Seventy indica sempre la taglia italiana sul cartellino degli articoli e sulla scheda del prodotto online. Per ogni articolo troverai anche indicazioni sulla vestibilità, per aiutarti a scegliere lo stile più adatto a te. Se dovessi comunque avere dubbi, puoi rivolgerti al Servizio Clienti tramite il link "Contattaci" che trovi su ogni pagina del sito.